/ COLLEZIONI UPPER LEVEL
Cloud
La collezione Cloud disegnata da Robby Cantarutti & Paolo Martinig si distingue per la sua semplicità formale e per un linguaggio progettuale che rende gli arredi immediatamente comprensibili.
Questa essenzialità rappresenta il culmine di un lungo e complesso percorso di ricerca e sintesi, ispirato alle architetture dei grandi maestri come Ludwig Mies van der Rohe e Carlo Scarpa.
/ DETTAGLI
Forme essenziali, materiali antichi e preziosi
Le forme sono pulite ed essenziali, mentre i materiali antichi e preziosi: vetro, cuoio e legno. Un omaggio alla tradizione del design, rivisitata in chiave moderna con un’attenzione maniacale ai dettagli e alla qualità dei materiali. Ogni pezzo racconta una storia di ricerca e artigianalità, invitando chi li osserva e utilizza a vivere un’esperienza di pura eleganza e raffinatezza.
Uno dei pezzi centrali è la scrivania, con il suo piano in cristallo temperato che conferisce una sensazione di leggerezza e trasparenza. La struttura disponibile in varie finiture, aggiunge un tocco di eleganza e solidità. Ogni parte del mobile può essere rivestita in cuoio, offrendo un’esperienza tattile e visiva di grande lusso. I piedi del mobile, anch’essi in cristallo temperato, completano l’opera con una nota di leggerezza e sofisticatezza.
/ Collezioni Operative
Abbina Cloud con una collezione operativa
Scopri le collezioni operative che meglio si adattano allo stile inconfondibile di Cloud.